Attenzione-iscrizione-Camera-di-Commercio-Numero-Rea

L’Agenzia Immobiliare Caserio S.r.l. ha maturato negli ultimi anni una grande esperienza nel settore immobiliare a livello nazionale ed internazionale, nella vendita di casolari e immobili dalle incantevoli viste panoramiche. E’ lieta di aiutare i suoi clienti in tutti i processi legati all’acquisto: dalla scelta del giusto immobile a tutte le operazioni ad esso correlate. Il nostro obiettivo è soddisfare la nostra clientela con responsabilità, trasparenza e soddisfazione reciproca. L’Agenzia Immobiliare Caserio S.r.l. ha il suo ufficio a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Vasto Marina, dove si può ammirare un mare cristallino e incontaminato, che regala sempre vacanze a dir poco straordinarie ed indimenticabili per gli amanti del mare e non solo, grazie alla sua posizione strategica non molto distante dalle piste innevate più famose d'Abruzzo o dai percorsi più suggestivi per gli amanti del trekking alla scoperta della natura. L’agenzia Immobiliare Caserio S.r.l. offre ai suoi clienti diversi servizi, rivolti sia alla parte venditrice che alla parte acquirente.

Fasi della compravendita
Una volta individuato l’immobile, il compito dell’agenzia Immobiliare Caserio S.r.l. sarà quello di mediare tra i reciproci interessi e le aspettative di ciascuna delle parti (venditore - acquirente) sino a trovare un accordo soddisfacente per tutti.
A questo punto inizierà la raccolta delle informazioni e della documentazione sull’immobile: venditore, titolo di possesso, situazione legale, catastale ed ipotecaria, assenza di liti, debiti, privilegi, servitù, ecc.
Definito positivamente questo importante aspetto, si incaricherà di sottoscrivere un Preliminare irrevocabile di Acquisto che il cliente invia al venditore, a mezzo dell’Agenzia Immobiliare Caserio S.r.l., nella quale egli si impegna ad acquistare la casa alle condizioni e al prezzo che è stato concordato verbalmente in precedenza o che egli intende pagare e si offre un deposito a titolo di caparra confirmatoria.
La caparra confirmatoria consiste in una somma di denaro che l'acquirente dà al venditore per dimostrare il reale interessamento sulla proprietà, così da non farla vedere ad altri potenziali acquirenti.
L’accettazione di questa da parte del venditore è vincolante. Se l'acquirente recede dal contratto di vendita, il venditore ha diritto a tenersi la caparra come risarcimento. Se invece il venditore recede dal contratto di vendita, la caparra verrà raddoppiata a titolo di penale. L’Agenzia Immobiliare Caserio S.r.l. collaborerà alla compilazione del compromesso di vendita tra le parti, curandone il puntuale svolgimento degli accordi stabiliti e trasmettendo al notaio scelto la documentazione necessaria assistendo e seguendo fino al rogito notarile.

Per maggiori informazioni clicca sul  link riportato qui sotto:


http://immobiliarecaserio.com/it/offerta.html

keyboard_arrow_up