Seleziona una pagina

Il caldo aguzza l’ingegno e per chi lo soffre davvero tanto e non si accontenta dell’aria condizionata ecco alcuni bizzarri quanto infallibili rimedi che daranno sollievo e refrigerio ai più sofferenti. Soluzioni al limite del realizzabile, sicuramente poco pratiche ma con la garanzia del risultato.

camera-sottoacqua

Ecco il letto sotto l’acqua: una camera da letto costruita sott’acqua con tanto di vista mozzafiato su flora e fauna marina.

camera-con-acqua

Una fortezza in camera da letto con tanto di fossato con acqua è la soluzione per le notti più calde: un tuffo notturno e la calura passera in un’attimo.

camera-nel-ghiaccio

Se proprio non ce la fate a resistere al caldo, non vi resterà che provare a dormire in una camera completamente costruita con il ghiaccio. Qui il rischio di sudare è praticamente sotto zero.

piscina-sul-balcone

Un’altra soluzione per ovviare al problema caldo è costruirsi una piscina sul balcone come previsto dal progetto di uno studio di Architetti indiano: quale miglior modo di sfuggire dall’umidità e il caldo di casa uscendo direttamente sul balcone?

Pin It on Pinterest